Allineatori invisibili

É una tecnica testata clinicamente che ti regalerà il sorriso che hai sempre sognato.

Rappresenta l‘alternativa trasparente agli apparecchi fissi tradizionali e funziona grazie ad una serie di allineatori rimovibili e trasparenti che nessuno noterà. Gli allineatori impiegati sono leggermente diversi tra loro e progettati secondo le indicazioni terapeutiche prescritte dal tuo ortodonzista, in modo da spostare gradualmente i denti verso la posizione desiderata.

Un bel sorriso trasmette sempre una buona impressione, sia nella vita sociale che professionale; un bel sorriso può farti sentire più felice e sereno. Se hai sempre pensato che migliorare il tuo sorriso ti aiuterebbe ad acquistare sicurezza, questa soluzione potrebbe essere la scelta giusta.

Potrai avere il sorriso che hai sempre voluto, senza il fastidio o l’imbarazzo dei tradizionali apparecchi fissi. L’ortodonzia invisibile può contribuire a trattare una serie di problemi ortodontici, compresi i denti storti, affollati o con spaziature. Prenota una visita dall’ortodonzista DENTALCOOP che saprà consigliarti sull’applicabilità di questo metodo al tuo caso.


Studi recenti hanno dimostrato che l’ortodonzia invisibile, oltre ad essere più confortevole per il paziente, presenta anche meno controindicazioni per l’igiene della bocca:

dato che le mascherine vengono rimosse quotidianamente, si potranno svolgere le normali attività di spazzolamento e pulizia dei denti.