Informazioni importanti

Comunicazione rivolta a fornitori (tipografie, media agency, ecc.) ed enti pubblici

 

Informiamo ufficialmente che tutti i diritti relativi al marchio registrato Dentalcoop sono detenuti dal Dentalcoop Srl, con sede in via Giobatta dall’Armi 27, 30027 San Donà di Piave. Dentalcoop Srl è la società  incaricata in via esclusiva per lo sviluppo e la tutela del marchio Dentalcoop ed è quindi l’unico soggetto ufficiale che ha la facoltà di autorizzare l’uso del marchio medesimo.

 

Qualsiasi creatività per campagne pubblicitarie, insegne, installazioni, dépliant o spot audiovisivi deve obbligatoriamente ricevere il consenso scritto dalla società Dentalcoop Srl per la pubblicazione.

 

Qualora venisse richiesta la pubblicazione, in qualsiasi forma, del marchio Dentalcoop da società diversa, invitiamo l’esecutore del servizio a richiedere conferma scritta alla società Dentalcoop Srl. Se nonostante la conoscenza di tale condizione e l’assenza del documento comprovante, il fornitore del servizio decidesse di procedere ugualmente alla pubblicazione del marchio, dovremo ritenere quest’ultimo co-responsabile di ogni abuso e/o utilizzo illegittimo dello stesso, ai sensi dell’art. 21 codice di proprietà industriale D.Lgs n. 30/2005.

 

Dentalcoop Srl non è comunque responsabile né risponde per i possibili abusi esercitati dagli affiliati Dentalcoop, riguardanti l’affissione o comunque la diffusione non autorizzata di offerte pubblicitarie contenenti il marchio Dentalcoop, ai sensi del Decreto legislativo 15/11/93, n.507, Art. 6. Qualora venisse accertata l’irregolarità, il responsabile del procedimento potrà agevolmente reperire la ragione sociale del mandante nell’area “tutte le sedi” del presente sito internet oppure contattando telefonicamente o via e-mail la società Dentalcoop Srl.C